venerdì 9 ottobre 2015

quanto è piccolo il mondo

Immaginate di essere in vacanza con la vostra famiglia in Toscana, giornata di tempo brutto per cui non si può andare in spiaggia.
Io e mio marito decidiamo di andare a Cecina al mcdonald's a far giocare un pò i bambini e a fare la spesa in un supermercato un pò più grosso di quello vicino all'appartamento preso in affitto, così mentre cerchiamo la candelina per la torta di compleanno di Chicco tra la folla vedo un volto noto... è in un pomeriggio grigio e piovoso ho il piacere di incontrare Libby!
Se poi considerate che io sono lombarda e lei veneta e che per le vacanze abbiamo scelto lo stesso posto e in un pomeriggio di brutto tempo abbiamo nuovamente scelto lo stesso posto nello stesso momento.....
Libby è davvero una bellissima persona, io sono molto "a pelle" in queste cose e lei è veramente come la si immagina e anche se si tira un sacco di paranoie è veramente una bella donna!

Nessun commento:

Posta un commento