domenica 17 marzo 2013

e quando pensi di aver toccato il fondo... inizia a scavare

Informazione di servizio: post ad alto tasso lamentoso.
10 giorni lontana dal blog e sono riuscita a:
  • stare a casa venerdì dal lavoro perchè Stef ha pensato bene di beccarsi un nuovo virus al nido... nello specifico ha: raffreddore, mal di gola, tosse, febbre alta e voce bassa. Prognosi della pediatra una settimana si è raccomandata di non fargli prendere freddo fino a quando ha la febbre revisione della prognosi della mamma: venerdì sono rimasta a casa io, domani ci resta mia mamma oggi praticamente niente febbre se resta sfebbrato domani e martedì mercoledì si torna al nido... la suocera si è offerta di tenerlo ma ovviamente a casa sua, peccato che casa sua sia a 20km da casa mia e di certo con freddo e neve non faccio uscire il bambino di casa... lei non si sposta, non sia mai.
  • il marito ha problemi al lavoro, si spera che si risolvano se no ci penseremo... W la crisi!!!
  • domani ricoverano la mamma di mio padre per una coronografia... tutto ok se non fosse che il nonno non è autosufficiente e che a casa da solo non può stare, da domani si trasferisce con armi e bagagli da mamma e quindi da noi... peccato che lavoriamo tutti e che non possa stare da solo e ci aspetta una settimana di delirio, mia nonna si è tenuta tutto per se e ci lascia nei casini.
A questo punto ho paura a chiedermi cos'altro potrebbe succedere, mi sembra che tutto questo che è capitato venerdì nel giron di un paio d're sia abbastanza!!!

2 commenti:

  1. Oh no! Spero che Stef guarisca presto e che la situazione lavorativa di tuo marito migliori. E per il nonno in casa... in bocca al lupo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Nonna dimessa oggi, è stata lunga!! Stef in miglioramento e situazione lavorativa sempre preoccupante... Sei guarita??

    RispondiElimina