mercoledì 6 marzo 2013

Work in progress

Lunedì ho ripreso il lavoro... com'è stato il rientro? Meglio del previsto, Boss collaborativo e poco stressante per fortuna. Certo mi sono ritrovata con millemila cosa da fare e tutto urgente e la mia sostituta tanto sveglia non lo era affatto ha lasciato parecchia confusione sto ancora cercando di orientarmi ma tutto sommato va bene, à il mio lavoro e mi piace.
Sto cercando di organizzarmi e per ora ci riesco: sveglia alle 7 cambio il piccolo, latte per lui poi colazione io, me lo porto in bagno sulla sdraietta, mi vesto e trucco, letti, ci avanzano 10 minuti per giocare, 5 minuti per andare a salutare mio papà (nonostante le critiche di qualcuno apprezzo il fatto che abbiamo potuto tenere le ceneri a casa di mamma ovvero al piano di sotto), 5 minuti per mia mamma e si parte, scarico lui al nido, vado al lavoro e alle 16 esco recupero lui al nido e riusciamo a giocare, bagnetto cena sua, cena nostra lui gioca con mio marito io sistemo la casa, eventuale lavatrice, bacio della buonanotte al cucciolo che viene messo a letto dal papà, doccia e se non svengo sul divano televisione o un pò di relax... con le 6 ore è fattibile quando riprenderò le 8 ore... ci penserò.
Unico dubbio amletico sul nido... è solo Stef o tutti i bambini escono di casa con dei vestiti e tornano con il cambio e tutto il resto pieno di pappa (body compreso)?!? Ogni mattina porto un cambio pulito e regolarmente ritrovo qualcosa addosso al bambino alle 16. Mi consolo che almeno il bambino mangia bene anche al nido :)
Oggi ho provato l'ebrezza dello scarico bambino con ombrello, borsa mia, cambio del nido suo... spero che piova il meno possibile negli orari di ingresso e uscita, sembro una pazza!!!

2 commenti:

  1. purtroppo sulla faccenda del nido non posso dirti nulla. Però penso che il rientro dopo un po' di assenza abbia solo bisogno di un po' di rodaggio e poi vedrai che te la caverai alla grande, con o senza pioggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo una settimana sono tornata operativa al 100% Stef al nido e' bravissimo per fortuna cosi sto in ufficio molto più tranquilla!

      Elimina