lunedì 25 febbraio 2013

Neve

Io e Stef iniziamo il 5 giorno di reclusione per ordine della pediatra o meglio per lui reclusione totale io sono uscita a fare la spesa sabato e sono andata a votare ieri perchè non sia mai che non faccia il mio dovere di brava cittadina anche se mi astengo dal fare qualsiasi commento, non mi piace parlare di politica ultimamente è quasi peggio del calcio il lunedì mattina.
Stef vorrebbe partecipare alla stesura del post di oggi, credo si annoi un pò, se non fosse ammalato l'avrei portato molto volentieri a giocare con la neve ma non si può e a questo punto dovrà aspettare il prossimo inverno per giocarci, siamo al 25 febbraio, spero bene che non nevichi più.... adesso ho veramente tanta voglia di primavera e di sole.
Questa è la mia ultima settimana a casa in maternità, pensare che avrei voluto fare le pulizie di primavera e avevo millemila progetti ma con il cucciolo a casa non riesco a concludere molto, ancora non mi è chiaro se sono disorganizzata e incapace io o è una condizione comune a tutte le mamme con bambini piccoli.
Il mio capo mi sta facendo il conto alla rovescia per il rientro, io onestamente sono un pò preoccupata, rienterò con le 6 ore di allattamento e si aspetta che riprenda in mano tutto il mio lavoro, in aggiunta mi ritroverò sulla scrivania, l'inventario del 2012 e relativa valorizzazione che nessuno ha fatto e  parte del lavoro dell'altra collega che rienterà dalla maternità a giugno e che segue la produzione cosa che io non ho mai fatto. non mi sto lamentando del troppo lavoro ma onestamente speravo in un rientro più soft o nel fatto che il capo tenesse la ragazza che sostituiva me ancora per una settimana o due, giusto il tempo di capire dove  sono arrivati negli ultimi 11 mesi... veramente non il massimo come rientro. Va beh affronterò una cosa alla volta meglio non pensarci troppo e non rovinarmi gli ultimi giorni a casa, so già che mi mancheranno tanto tutti i momenti con
Stef

Nessun commento:

Posta un commento