lunedì 4 febbraio 2013

Inserimento al nido - primo giorno

Questa mattina io e Stef siamo stati all'asilo nido per il primo giorno di inserimento: 45 minuti con altri 9 bambini e 2 educatrici. Siamo nella classe dei pesciolini. Stef è il più piccolo di tutto l'asilo così mentre tutti gli altri camminano o gattonano lui che ancora non è capace li guarda, cerca di imitarli vuole qualcosa e lo indica con le manine, tenero il mio cucciolotto. Domani si replica e da mercoledì si inizia con il distacco da lui che a dire la verità mi rende un pò triste ma chi non lo sarebbe? A inserimento terminato mi resteranno due settimane tutte per me in cui intendo pulire casa da cima a fondo sistemare la contabilità di casa e prendermi un pò di tempo per me stessa, dubito di riuscirlo a fare in futuro anche se si tratta di lavorare 6 ore fino a Giugno.
Ho sempre pensato che le mamme fossero delle super donne ma ora ne ho le prove!!!


2 commenti:

  1. che emozione! Il distacco sarà difficile ma è inevitabile, approfitta delle settimane per te che poi appunto di tempo non ne avrai più dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, mi sembra grande!!! Hai cancellato il blog? ricompaio dopo un pò di assenza e... non ti trovo più!!! :(

      Elimina