venerdì 22 febbraio 2013

dove eravamo rimasti...

Non sono scomparsa sotto la neve.... Stefano in 6 giorni ha pensato bene di mettere un dentino, prendersi una bella tonsillite con tanto di placche e nuova assenza dal nido e peggiorare il suo attaccamento morboso alla sua MMMAMMMMA.
A parte questo sono all'ultima settimana di maternità, questi mesi sono letteralmente volati in un baleno, se potessi stare a casa con Stef ci resterei molto volentieri, adesso è interattivo e divertentissimo, certo ci sono momenti in cui vorrei vivere in un mondo di adulti ma so già che mi mancheranno da morire tutti i momenti belli passati insieme.
Iniziando a pensare al rientro lavorativo ho realizzato che urge shopping, la gravidanza mi ha regalato una taglia in più di cui dubito di liberarmi, mi sono rimaste più larghe le ossa del bacino per cui devo assolutamente ampliare un pò il guardaroba in vista della primavera, ho già visto un paio di cosuccie tanto carine. Alla fine immaginate di non fare shopping per quasi 1 anno e mezzo: prima i vestiti premaman che detto tra noi non sono proprio bellissimi, poi un corpo in trasformazione nella speranza di tornare quello di prima ormai sono stabile quindi direi che posso pensarci, spero di non farmi prendere troppo la mano.... ;)

2 commenti:

  1. bè dai un po' di shopping ci vuole per distrarsi dal rientro lavorativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che sia saltato a mercoledì quando Stef rientra al nido!

      Elimina